Shiva, dj set al Nice: attesa per l’evento del 6 giugno
- Redazione La Capitale

- 5 giu
- Tempo di lettura: 2 min
Un dj set esclusivo per infiammare la nightlife capitolina

Venerdì 6 giugno il Nice si trasforma nel tempio della musica urban: protagonista della serata sarà Shiva, uno dei rapper più acclamati e seguiti della nuova scena italiana. L’artista milanese sarà al centro di un dj set esclusivo, pensato per offrire un’esperienza unica a tutti gli amanti del rap e della nightlife di qualità.
L’evento, in programma a partire dalle ore 23.00, si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi della stagione romana. L’ingresso sarà riservato ai maggiorenni (uomini 21+, donne 19+) e sarà richiesto un dress code smart casual.
Questa tappa si inserisce nel tour «Angels & Demons», che sta portando Shiva sui palchi più importanti d’Italia, collezionando sold-out in serie, incluso quello registrato recentemente al Palazzetto dello Sport.
Shiva, uno degli artisti più rappresentativi della nuova scena
Shiva, nome d’arte di Andrea Arrigoni (classe 1999), è originario di Legnano (MI) e si è affermato fin da giovanissimo come uno degli artisti più rappresentativi della nuova wave rap italiana. La sua forza sta in una miscela potente di liriche taglienti, attitudine melodica e capacità di raccontare con autenticità il vissuto urbano.
Il suo ultimo album, «Milano Angels», è stato certificato disco di platino e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Geolier, Tedua, Tony Boy, Kid Yugi, Paky, Mondo Marcio, Lil Tjay e Nle Choppa. Singoli come «Non è Easy», «Take 4» e «Soldi Puliti» hanno dominato le classifiche, consolidando il suo status di hitmaker e innovatore del genere.
Di recente, la collaborazione con Sfera Ebbasta nel brano «Neon» ha rapidamente conquistato il vertice delle classifiche, confermando il suo momento d’oro.
Dopo aver infiammato i palchi più prestigiosi d’Italia, Shiva arriva al Nice per un evento esclusivo, dedicato a chi vuole vivere la notte con stile e musica di alto livello.











