top of page
Progetto senza titolo-33.png

Pedro rinnova con la Lazio fino al 2026: continuità e leadership per il futuro biancoceleste

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 16 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

La Lazio annuncia il rinnovo di Pedro Rodríguez fino al 2026. L'attaccante spagnolo continuerà a vestire la maglia biancoceleste

pedro
Pedro

La Ss Lazio ufficializza il rinnovo del contratto di Pedro Rodríguez, che resterà in maglia biancoceleste fino al 30 giugno 2026. Una notizia importante per i tifosi e per il progetto tecnico della società, che punta su continuità ed esperienza per affrontare le prossime stagioni.


Pedro, campione del mondo e d’Europa con la Spagna, e vincitore di tutti i principali trofei internazionali per club, ha saputo imporsi come figura chiave dentro e fuori dal campo. Dal suo arrivo alla Lazio, ha totalizzato 176 presenze e 34 reti, diventando un punto di riferimento per lo spogliatoio e per il gruppo squadra.


Il rinnovo del fuoriclasse spagnolo si inserisce in una strategia di stabilità voluta dal club. Le sue qualità tecniche, la professionalità e la leadership rappresentano risorse preziose per affrontare al meglio la stagione 2025/26. Pedro continuerà a garantire equilibrio tattico e determinazione, caratteristiche che lo hanno reso uno degli uomini simbolo della Lazio nelle ultime annate.


bottom of page