Si apre voragine a via degli Angeli, nessun coinvolto e strada chiusa
- Redazione La Capitale

- 10 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 11 feb
La via è chiusa al traffico nel tratto compreso tra via degli Alvari e via Quintili

Una voragine si è aperta questo pomeriggio nel quartiere Tuscolano di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
Per consentire la messa in sicurezza dell'area e lo svolgimento degli accertamenti su quanto accaduto, la via è stata chiusa al traffico nel tratto compreso tra via degli Alvari e via Quintili.
Mauro Caliste, presidente del Municipio V e Maura Lostia assessore ai LL.PP, affermano di seguire la situazione per fornire aggiornamenti: «Gli uffici competenti stanno monitorando la situazione con la massima attenzione e sono già al lavoro per predisporre gli interventi necessari nel più breve tempo possibile, seguiremo da vicino l’evolversi della situazione per fornire tempestivamente ulteriori aggiornamenti ai cittadini sugli sviluppi e sulle tempistiche degli interventi».
L'Acea sta lavorando per capire le cause e per il ripristino della viabilità. Al momento non sono noti i tempi di realizzazione dei lavori.











