Una seconda esplosione a Centocelle, a prendere fuoco una roulotte
- Anita Armenise
- 4 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo le 14, una roulotte è andata a fuoco e poco dopo è esplosa in via Giuseppe Lusina, all’angolo con via Filippo Arena

Ancora un’esplosione a Roma, ancora a Centocelle. Dopo il boato di questa mattina in un distributore di Gpl in via dei Gordiani, che ha causato diversi feriti, un secondo episodio ha scosso nel pomeriggio il quartiere Roma est.
Roulotte a fuoco a Centocelle, ancora da chiarire la dinamica
Erano appena passate le 14 quando una roulotte è andata a fuoco e poco dopo è esplosa in via Giuseppe Lusina, all’angolo con via Filippo Arena, vicino dell’area verde davanti al Forte Prenestino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri e il personale sanitario del 118. Fortunatamente, al momento dell’incendio nessuno si trovava all’interno del mezzo perchè persona che abitualmente vi risiede non era presente e non si registrano feriti.
Restano ancora da chiarire le cause dell’accaduto. Non è infatti noto se l’incendio sia partito dalla roulotte stessa o se, al contrario, un rogo scoppiato nella vegetazione circostante abbia coinvolto e incendiato il veicolo, provocandone l’esplosione.
Articolo in aggiornamento...











