Tor Pignattara, furgone in sosta incendiato nella notte. Nessun ferito
- Redazione La Capitale

- 15 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Al momento non si conoscono le motivazioni del gesto. Il proprietario del veicolo ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o atti intimidatori in passato

Paura la notte scorsa a Tor Pignattara, alla periferia est di Roma, dove un uomo ha lanciato del materiale infiammabile su un furgone in sosta, e poi è fuggito.
Il fatto è avvenuto intorno all’1.45 in via Pisino. A dare l’allarme è stato il proprietario del mezzo, un cittadino straniero di 39 anni di nazionalità dell'est Europa, che ha visto le fiamme dalla finestra della sua abitazione. L’uomo, che lavora nel recupero di metalli usati, è sceso in strada ed è riuscito a spegnere il principio d’incendio prima che il rogo si propagasse.
Nessuna persona è rimasta ferita e i danni al veicolo sarebbero contenuti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della volanti della Questura di Roma e la polizia scientifica, che ha avviato i rilievi. Al momento non si conoscono le motivazioni del gesto. Il 39enne ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o atti intimidatori in passato.











