top of page
Progetto senza titolo-33.png

San Basilio, coltiva marijuana sul balcone: arrestato 69enne

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 23 lug
  • Tempo di lettura: 2 min

L’arresto del 69enne è solo uno dei risultati di una più ampia operazione condotta nelle ultime ore dai in diverse zone di Roma

carabinieri

Coltivava cinque piante di marijuana in pieno giorno sul balcone di casa, nel quartiere San Basilio. Così un uomo di 69 anni, non nuovo ai registri delle forze dell'ordine, è stato arrestato dopo una perquisizione a casa sua. All’interno dell’abitazione i carabinieri hanno anche sequestrato tre barattoli contenenti circa 130 grammi di marijuana già essiccata e pronta per lo smercio.


L’arresto del 69enne è solo uno dei risultati di una più ampia operazione condotta nelle ultime ore dai in diverse zone della capitale. In totale, sono sei le persone finite in manette.


Spaccio, gli altri arresti del blitz dei carabinieri

A Montesacro, una donna di 47 anni è stata fermata a bordo della sua auto: con sé aveva oltre 10 grammi di cocaina. In piazza Irnerio, un 26enne di nazionalità egiziana è stato colto in flagranza mentre cedeva dell’hashish a un connazionale. Arresto anche ai Parioli, dove un 37enne, già sottoposto all’obbligo di firma, è stato trovato in possesso di cocaina e crack mentre si trovava in un’auto a noleggio.


Sempre su un’auto a noleggio, a viale Eritrea, i carabinieri hanno bloccato un 30enne che trasportava ben 216 grammi di hashish e 185 di marijuana. Al Quarticciolo, invece, un 35enne romano è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a cedere dosi di droga a un cliente: con sé aveva 26 dosi di cocaina, 23 di crack e 925 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Infine, un ragazzo di 20 anni è stato fermato dopo aver ceduto una dose di crack. La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento di altre dosi di cocaina pronte per la vendita.

bottom of page