top of page
Progetto senza titolo-33.png

Prati, pigiama party a base di droga in casa: arrestato un minorenne

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 7 ago
  • Tempo di lettura: 1 min

Segnalazione anonima su YouPol porta la polizia a scoprire hashish e marijuana nascosti in caramelle e gomme


polizia di stato

Organizzava serate in casa con gli amici, ospitandoli per la notte e cedendo loro dosi di droga al momento dei saluti. Un minorenne romano è stato arrestato dalla polizia di Stato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. A far scattare le indagini è stata una segnalazione anonima ricevuta tramite l’applicazione YouPol, che indicava l’attività illecita in un’abitazione di via Tibullo, nel quartiere Prati.


Dopo alcuni giorni di appostamenti, gli agenti del commissariato Borgo sono intervenuti fermando due giovani amici del sospettato mentre rientravano a casa all’ora di pranzo. I ragazzi, agitati, hanno consegnato spontaneamente la dose di hashish appena acquistata.


Droga nascosta in caramelle e gomme da masticare

La perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti: nella camera da letto del giovane sono stati trovati circa 500 grammi complessivi di hashish e marijuana, in parte nascosti in confezioni di caramelle e gomme da masticare. Sequestrati anche strumenti per il confezionamento e due telefoni cellulari, uno dei quali, secondo gli investigatori, utilizzato per la gestione degli ordini.


Il ragazzo è stato arrestato e la procura per i minorenni ha chiesto la convalida della misura al Gip, che ha disposto l’applicazione di una misura cautelare.

bottom of page