top of page
Progetto senza titolo-33.png

Rintracciato chi ha accoltellato lo studente a Testaccio: ha 17 anni

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 5 feb
  • Tempo di lettura: 1 min

L'episodio, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe nato da un diverbio avvenuto a scuola con un compagno di origini egiziane

piazza testaccio
Piazza Testaccio

La polizia ha rintracciato e fermato il 17enne ritenuto responsabile dell'accoltellamento di un coetaneo di origini filippine avvenuto il 23 gennaio scorso in piazza Testaccio. Il giovane, di origini italo-egiziane, è stato individuato dagli agenti all'interno della sua abitazione nel pomeriggio di ieri.


Testaccio, la lite a scuola poi la coltellata

L'episodio, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe nato da un diverbio avvenuto a scuola con un compagno di origini egiziane. Il conflitto, inizialmente verbale, si è poi trasformato in un'aggressione fisica che ha visto coinvolto anche un altro giovane.


La vittima era stata colpita alla gola con un'arma da taglio, riportando gravi ferite. L'intervento immediato dei soccorsi aveva permesso di stabilizzarne le condizioni, evitando conseguenze ancora più drammatiche.


Le indagini, coordinate dalla procura dei minorenni, hanno portato all'identificazione del giovane aggressore, che ora è indagato per tentato omicidio aggravato e porto d'armi o oggetti atti ad offendere.


bottom of page