Parcheggia su posto per disabili con permesso falsificato, 67enne denunciata
- Redazione La Capitale

- 17 dic 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Una donna di 67 anni è stata denunciata per aver parcheggiato su un posto riservato ai disabili con un permesso falsificato, l’episodio è avvenuto in zona Cipro

Una donna di 67 anni è stata denunciata dalla polizia locale per aver parcheggiato su un posto riservato alle persone disabili, esponendo un contrassegno falsificato. Il fatto è avvenuto in zona Cipro, dove una pattuglia del I Gruppo Prati ha rilevato un permesso che, sebbene sembrasse originale, risultava essere stato alterato.
Il fatto è avvenuto in via degli Ammiragli, dove gli agenti hanno notato un’auto parcheggiata nello stallo per disabili con un permesso che, inizialmente, sembrava in regola. Tuttavia, dopo un'attenta verifica, è stato accertato che il contrassegno esposto era stato modificato, con la scadenza alterata, sebbene il documento originale risalisse al 2023.
A seguito della scoperta, gli agenti hanno rintracciato la titolare del contrassegno e hanno proceduto al ritiro del documento, posto sotto sequestro per impedire il suo utilizzo illegittimo. La donna è stata denunciata per il reato di contraffazione.











