top of page
Progetto senza titolo-33.png

Lotito dimesso dal Gemelli: «Un sincero ringraziamento al personale medico e a tutti coloro che mi hanno manifestato affetto»

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 10 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Il senatore e presidente della SS Lazio era stato ricoverato due giorni fa per degli accertamenti

claudio lotito

Il senatore di Forza Italia e presidente della SS Lazio Claudio Lotito è stato dimesso dal Policlinico Gemelli dopo il ricovero per accertamenti.


In un messaggio, Lotito ha voluto esprimere gratitudine per chi gli è stato vicino e per il lavoro del personale medico e sanitario: «Desidero esprimere un sincero ringraziamento al personale medico e sanitario del Policlinico Universitario A. Gemelli per la professionalità, la dedizione e l'attenzione con cui sono stato seguito nel corso dei due giorni di accertamenti cui mi sono sottoposto. Un ringraziamento particolare va anche a tutti coloro che, in queste ore, mi hanno manifestato affetto, vicinanza e stima con messaggi, telefonate e attestazioni di solidarietà. L'esperienza vissuta in queste ore ha rafforzato la mia convinzione sull'eccellenza del nostro sistema sanitario, fondato su competenza, umanità e spirito di servizio», le parole del senatore.

bottom of page