top of page
Progetto senza titolo-33.png

Latina, coltivava 75 piante di cannabis in giardino: arrestato 36enne

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 27 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Tutto il materiale è stato repertato e sottoposto a sequestro

carabinieri

Lo hanno trovato con 75 piante di cannabis nel giardino di casa. Con questa accusa un uomo di 36 anni, residente a Fondi, in provincia di Latina, è stato arrestato dai carabinieri ieri sera.


Latina, ai domiciliari il giovane di Fondi

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto, all’interno del giardino dell’abitazione dell’uomo, una vera e propria coltivazione di cannabis indica. Le piante, tutte invasate, presentavano altezze diverse fino a 1 metro e 80 centimetri, e circa 30 di queste erano già fiorite.


Oltre alla coltivazione, sono stati trovati anche circa 130 grammi di marijuana già essiccata, 5 semi della stessa varietà, fertilizzanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.


Tutto il materiale è stato repertato e sottoposto a sequestro. L’uomo, arrestato in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto presso la propria abitazione, dove si trova ora agli arresti domiciliari in attesa della convalida, che avverrà con rito direttissimo.

bottom of page