top of page
Progetto senza titolo-33.png

La nuova maglia home dell'As Roma per la stagione 2025/2026

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 8 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Assente lo sponsor principale: è scaduto l’accordo con Riyadh Season e, al momento, non è stato annunciato un nuovo partner commerciale

dybala
Paulo Dyabala con la nuova maglia della Roma

La Roma ha presentato ufficialmente la nuova maglia casalinga per il campionato 2025/2026. Nel design, firmato Adidas, come già anticipato qui, predominano il rosso porpora (legacy burgundy) e un giallo più tendente all'arancione rispetto alla scorsa stagione impreziosita da loghi e dettagli arancioni, un chiaro richiamo alla storica divisa indossata tra il 1992 e il 1994. Il design si basa invece sul modello Adidas Tiro 25 Teamwear, che ricorda le celebri maglie Adidas del 2006.


Assente lo sponsor principale: è scaduto infatti l’accordo con Riyadh Season e, al momento, non è stato annunciato un nuovo partner commerciale. Un’assenza che rende la divisa ancora più essenziale e fedele alla tradizione.


Il colletto tondo è decorato con il logo ufficiale dell’As Roma, mentre sulle spalle spiccano le tre strisce Adidas in giallo. Il logo del brand sportivo è anch’esso in giallo, a contrasto con la base rossa della maglia.

I tifosi potranno acquistare il nuovo kit in due versioni. La Authentic, identica a quella indossata in campo dai giocatori, realizzata con tecnologia Heat.Rdy e proposta al prezzo di 150 euro, e la Replica, pensata per i tifosi, dotata di tessuto traspirante Aeroready, ideale per comfort e performance quotidiana.

La maglia è disponibile online sul sito ufficiale della Roma dell'Adidas e negli As Roma Store.


nuova maglia roma


bottom of page