Incidente a Nettuno, muoiono un bimbo di cinque anni e la zia incinta
- Redazione La Capitale

- 5 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Ieri, alle 21.30 due autovetture si sono scontrate, secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle due abbia percorso contromano la via

Una donna 39enne incinta e il nipotino di cinque anni sono morti in un incidente stradale ieri sera a Nettuno. Grave la sorella gemella della donna, madre del bambino, che si trovava a bordo dell'auto, trasportata all'ospedale San Camillo in condizioni critiche. Anche l'uomo alla guida della seconda auto è grave. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estrapolato i corpi dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e i carabinieri. Sono in corso accertamenti per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.
Una prima ricostruzione
Dalle prime verifiche sembra che le due auto, un suv Kia bianco e una Mini, stessero viaggiando in direzione opposta quando si sono scontrate e la vettura con a bordo il piccolo, dopo il frontale, avrebbe prima impattato contro un albero e infine contro un muro. La zia e il bambino sarebbero morti sul colpo. Alcuni testimoni sul posto hanno raccontato che le due sorelle gestivano un locale vicino al luogo in cui è avvenuto l'incidente e che probabilmente, intorno alle 22 quando è avvenuto il mortale, stessero rincasando.











