top of page
Progetto senza titolo-33.png

Furto nella villa di Fiorello alla Camilluccia: bottino da oltre 300mila euro

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 8 ago
  • Tempo di lettura: 1 min

Gioielli, orologi e oggetti di valore portati via mentre l’abitazione era vuota. Indagini in corso


polizia squadra mobile

Un furto da oltre 300mila euro è stato messo a segno nella notte nella villa romana di Rosario Fiorello, in via della Camilluccia. I ladri si sono introdotti nell’abitazione mentre la famiglia dello showman era fuori città. A dare l’allarme sarebbe stata la donna di servizio, in possesso delle chiavi, che ha trovato la casa completamente a soqquadro.


Bottino ingente e nessuna traccia

I malviventi hanno portato via gioielli, orologi e altri oggetti di grande valore, per un bottino ancora in fase di stima ma già superiore ai 300mila euro. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di una banda esperta: sarebbero entrati attraverso una porta finestra, disattivando il sistema d’allarme e utilizzando guanti in lattice per evitare di lasciare impronte.


Le indagini della polizia

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e della polizia scientifica, che hanno effettuato rilievi approfonditi utilizzando reagenti specifici per individuare eventuali tracce. Nessun elemento utile è emerso fino ad ora. Le modalità del colpo fanno ipotizzare che si tratti dello stesso gruppo di ladri che, nei giorni scorsi, avrebbe colpito anche l’abitazione della vedova di Domenico Modugno.


bottom of page