Maltratta i genitori e aggredisce agenti, arrestato 33enne a Valmontone
- Redazione La Capitale

- 27 giu
- Tempo di lettura: 1 min
L'uomo era in uno stato di alterazione psicofisica quando ha opposto una forte resistenza agli agenti procurando lesioni a uno di essi

Ha maltrattato i genitori e ha aggredito gli agenti, Un uomo di 33 anni di Valmontone, disoccupato, è stato quindi per questo arrestato dai carabinieri della cittadina, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori e violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
La scorsa mattina, al 112 della centrale operativa della compagnia di Colleferro è pervenuta la richiesta di una donna che ha riferito di subire un'aggressione da parte del figlio convivente. Il tempestivo intervento dei carabinieri della locale ha messo fine all'aggressione da parte del 33enne nei confronti di entrambi i genitori.
Nella circostanza i militari, con non poche difficoltà, hanno bloccato l'uomo che, in uno stato di alterazione psicofisica ha opposto una forte resistenza agli operanti procurando lesioni a uno di essi.
La madre del 33enne è stata medicata sul posto rifiutando il trasporto in ospedale, mentre il padre ha ottenuto due giorni di prognosi dopo essere stato visitato presso l'ospedale di Colleferro. All'esito della denuncia, formalizzata dalla madre, è stato attivato il codice rosso e il 33enne è stato portato al carcere di Velletri in attesa delle disposizioni emanate dall'autorità giudiziaria.











